Tutte le novità
Campi Flegrei
19 Febbraio 2025 - 14:22
Il capo del Dipartimento della Protezione Civile nazionale, Fabio Ciciliano
«La gente è spaventata, per questo ho voluto dare un segnale di apertura alla cittadinanza con l'incontro pubblico di ieri, ma c'era anche gente che strumentalizza la situazione da mesi. La frase di Ciciliano è stata in risposta a una signora che in modo strumentale non voleva accettare le risposte di chi era al tavolo, chiedeva sempre le stesse cose. Se c'era pericolo di crolli, Ciciliano l'avrebbe detto».
È quanto dice il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, commentando la frase riferita ieri all'incontro pubblico a Monteruscello sulla situazione ai Campi Flegrei dal capo del Dipartimento della Protezione Civile nazionale, Fabio Ciciliano, «se c'è scossa di quinto grado, crollano i palazzi e conti i morti».
«Non l'ho ancora sentito, lui è una persona intelligente, sicuramente procederà a una rettifica rispetto alle parole dette» chiude il sindaco.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo