Tutte le novità
malanapoli
20 Febbraio 2025 - 19:24
NAPOLI. Si chiama Simone Quagliarella il 28enne ferito questa notte nel quartiere Sanità da un colpo di pistola alla schiena. Il giovane, che ha vari precedenti di polizia ma non risulta legato a clan di camorra, è ricoverato nell'ospedale dei Pellegrini in prognosi riservata dopo aver subito un intervento chirurgico.
Proprio le sue condizioni hanno impedito finora che la polizia potesse interrogarlo e l'unica frase pronunciata prima di entrare in sala operativa è stata: "mi hanno sparato alla Sanità ". L'allarme è scattato intorno alle 3. Le indagini sono condotte dai poliziotti del commissariato Montecalvario, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'agguato e capire chi lo ha accomaognato alla struttura sanitaria prona di allontanarsi. Di sicuro Simone Quagliarella è stato centrato da un solo colpo di pistola mentre era a piedi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo