Tutte le novità
Carabinieri
21 Febbraio 2025 - 10:45
Carabinieri a Pianura
I carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli insieme ai militari del nucleo investigativo del comando provinciale hanno effettuato un servizio a largo raggio nel quartiere Pianura. Durante le diverse perquisizioni i militari hanno arrestato una 34enne già nota dalle forze dell’ordine.
I carabinieri hanno trovato a casa della donna una carta di identità falsa. Rinvenuti anche 2 Rolex Oyster Perpetual di provenienza non accertata, 30mila euro in contanti, 2 assegni bancari non intestati e una pistola glock 17 a salve ma senza il tappo rosso. La 34enne deve rispondere di possesso di documenti contraffatti e ricettazione. Denunciata per gli stessi reati anche la madre convivente della donna.
Non sono mancati i controlli al codice della strada con 7 scooter sequestrati. Sono 4, invece, i ragazzi segnalati alla prefettura quali assuntori di droga.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo