Tutte le novità
Polfer
23 Febbraio 2025 - 15:39
La Polizia ha arrestato a Napoli un ventinovenne gambiano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate e un quarantaseienne napoletano per evasione.
In particolare, nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, insieme a un'unità cinofila dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, all'interno del parcheggio Metropark, hanno controllato il 29enne, trovandolo in possesso di una banconota contraffatta e, grazie al fiuto del cane Naja, anche di 100 grammi di hashish nascosti nell'intimo.
Nella mattinata di ieri in poliziotti in corso Arnaldo Lucci, nei pressi della stazione di Napoli Centrale, hanno controllato un quarantaseienne, già noto per la sua attività di parcheggiatore abusivo. Dagli accertamenti hanno accertato che l'uomo era sottoposto agli arresti domiciliari per truffa agli anziani. Per questi motivi, l'indagato è stato tratto in arresto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo