Tutte le novità
L'operazione
24 Febbraio 2025 - 08:50
Blitz di guardia di finanza, agenzia delle dogane e Polizia di Stato in aeroporto a Napoli: sequestrati 23 chilogrammi di marijuana provenienti da Dubai.
Nell'ambito dell'attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, la Compagnia della Guardia di Finanza di Capodichino, l'Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea di Napoli nonché l'Ufficio dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli Sot Aeroporto di Capodichino hanno sottoposto a controllo un cittadino malese in arrivo da Dubai.
Coadiuvati dalla segnalazione dell'unità cinofila della Guardia di Finanza, hanno deciso di approfondire il controllo ed estenderlo ai bagagli da stiva trasportati, all'interno dei quali il passeggero occultava 22,7 chilo di marijuana. La droga risultava imballata in buste sottovuoto di cellophane trasparente e avrebbe dovuto essere immessa sul mercato illecito.
Il responsabile è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale. L'operazione testimonia l'impegno costante della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli a tutela e salvaguardia della collettività e di contrasto ai traffici illeciti di ogni genere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo