Tutte le novità
Violenza di genere
24 Febbraio 2025 - 11:09
Si sono lasciati lo scorso novembre ma lui non ne vuol saper di farla finita. Siamo a Napoli. Lui è del Vomero e ha 41 anni mentre lei è una 45enne residente nel centro.
La vittima ha già denunciato lo stalker che in questo periodo l’ha più volte aggredita e minacciata. Il 41enne in un’occasione le ha anche danneggiato l’auto.
L’ultimo episodio la scorsa notte. La donna chiama il 112. L’ex è tornato sotto casa e le ha forato le gomme dell’auto. La 45enne è stata coraggiosa e – nascondendosi tra le tende della finestra del proprio appartamento che dà sulla strada – ha filmato tutta la scena.
Intervengono i carabinieri della compagnia Napoli centro che acquisiscono il video dallo smartphone e iniziano le indagini. Poche ore dopo i militari trovano l’uomo e la perquisizione permette di rinvenire e sequestrare un coltello a serramanico verosimilmente utilizzato per bucare gli pneumatici. L’arma era nell’auto del 41enne.
L’uomo è stato arrestato in flagranza differita e deve rispondere di atti persecutori e danneggiamento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo