Tutte le novità
l'annuncio
28 Febbraio 2025 - 17:42
NAPOLI. Sarà riaperto lunedì 3 marzo il Padiglione G del Cardarelli di Napoli. Un tempo sede della vecchia Pediatria dell'ospedale napoletano, l'edificio - fermo dal 2011 e rimesso a nuovo in appena 345 giorni - diventerà il fulcro di tutte le attività ambulatoriali di tipo specialistico sino a ieri presenti al Padiglione Palermo, che sarà invece dedicato all'oncologia, ematologia e pneumologia.
Il taglio del nastro è previsto per le ore 11 alla presenza del direttore generale Antonio d'Amore e del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. In quella stessa occasione, la Direzione strategica del Cardarelli illustrerà gli altri cantieri presenti in ospedale: dal padiglione con i nuovi 22 posti letto a quello della prima Banca del Tessuto Muscolo Scheletrico del Mezzogiorno, dal nuovo padiglione C al tunnel aereo di collegamento tra gli edifici DEA-C-B-E.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo