Tutte le novità
al corso meridionale
03 Marzo 2025 - 10:13
NAPOLI. Banda del buco in azione a Napoli: colpo da centinaia di migliaia di euro all'ufficio postale. Questa mattina i carabinieri della compagnia Stella sono intervenuti in corso Meridionale, presso l'ufficio postale. I ladri sono entrati nel locale caveau sfruttando un buco praticato in una parete. Rubati centinaia di migliaia di euro in contanti. Indagini in corso per chiarire dinamica.
Secondo una prima stima il bottino portato via dai malviventi sarebbe di circa 500mila euro. Una cifra che sarebbe servita, in gran parte, per il pagamento delle pensioni, così come avviene nei primi quindici giorni del mese. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire l'accaduto, anche visionando le immagini degli impianti di videosorveglianza. La scoperta è stata fatta questa mattina, intorno alle 8, da un impiegato che poi ha allertato il 112.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo