Tutte le novità
Le indagini
04 Marzo 2025 - 08:54
A nord di Napoli il fenomeno dei rifornimenti di carburante con carte prepagate falsificate o clonate continua e i carabinieri in diverse occasioni hanno arrestato delle persone sorprese nelle stazioni di servizio mentre effettuavano dei rifornimenti illegali.
Questa notte a Giugliano in Campania due carabinieri liberi dal servizio notano un uomo e una donna all’interno della stazione Ip di via San Francesco a Patria. I due stanno riempendo di benzina alcune taniche.
Allertata la centrale operativa, arrivano sul posto anche i carabinieri della sezione radiomobile e i due - fratello e sorella già noti alle forze dell’ordine - vengono bloccati.
Perquisiti, vengono trovati in possesso di 4 carte carburanti clonate per mille euro di spesa. Quando i carabinieri hanno bloccato il 44enne e la 38enne le taniche erano state riempite per un valore complessivo di 388 euro.
Gli arrestati devono rispondere di indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento, sono in attesa di giudizio. Indagini in corso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo