Tutte le novità
Il caso
04 Marzo 2025 - 09:46
Ancora violenza e danneggiamenti in ospedale: denunciato un uomo a Napoli. Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al pronto soccorso dell'ospedale del mare per una persona in escandescenza.
Un 31enne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell'ordine, dopo aver effettuato il triage per un dolore alla spalla, stanco di attendere il proprio turno, sarebbe entrato nei locali del pronto soccorso. L'uomo avrebbe prima insultato e minacciato il personale sanitario e poi scaraventato a terra un pc e una stampante.
Le attività del pronto soccorso sono state fermate o comunque rallentate dall'azione del 31enne che è stato denunciato per minaccia a personale sanitario, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. Le attività dei medici sono riprese regolarmente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo