Tutte le novità
L'iniziativa
07 Marzo 2025 - 10:20
Dieci gatti tutti appartenenti alla stessa colonia sono stati sterminati nei giorni scorsi a Torre del Greco. Lo fa sapere l'Aidaa, Associazione italiana difesa animali e ambiente. «Erano tutti sterilizzati ed in buona salute ed appartenevano alla stessa colonia che tra l'altro era in fase di registrazione» precisa in una nota.
«La colonia si trovava nelle adiacenze di alcuni condomini nella zona di Sant'Antonio e alcuni giorni fa i vicini si erano lamentati proprio del fatto che i gatti si arrampicassero sui balconi lasciando qualche ricordino. Ora la macabra scoperta fatta dalle volontarie che accudiscono da tempo la colonia» continua.
L'associazione ha deciso di presentare denuncia al momento contro ignoti e di mettere a disposizione una ricompensa di 1.000 euro che sarà pagata a chiunque «con la sua denuncia formale rilasciata alle forze dell'ordine secondo i criteri di legge aiuterà ad individuare e con la sua testimonianza far condannare in via definitiva gli autori della strage».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo