Tutte le novità
Napoli
09 Marzo 2025 - 13:13
Nel riquadro la vittima, il 56enne Pietro Dubuis
NAPOLI. Incidente mortale questa mattina in via Epomeo a Napoli, dove c'è stato uno scontro tra il mezzo di un centro dialisi e una moto. Lo schianto all'incrocio tra via Epomeo e via Garzilli, strada da cui usciva il furgoncino, un Fiat Cubo.
Le condizioni del conducente della moto sono apparse subito gravi. Trasportato in codice rosso all'ospedale San Paolo, è deceduto poco dopo l'arrivo. A perdere la vita il 56enne Pietro Dubuis, titolare di un bar di via Stanislao Manna a Soccavo. È il quarto incidente stradale mortale da inizio 2025.
LA RICOSTRUZIONE
Alle 10 circa di questa mattina un uomo di 56 anni a bordo di una Honda, insieme ad altra persona, mentre percorreva via Epomeo, giunto all'altezza dell'intersezione con la via Paolo della Valle è entrato in collisione con un'auto che proveniva da via Garzilli.
A seguito dell'impatto gli occupanti della moto sono caduti al suolo riportando gravi ferite. Sono stati sottoposti a cure mediche presso gli ospedali Cardarelli e San Paolo. Subito attivati i soccorsi medici ma purtroppo per l'uomo di 56 anni, in cura presso l'ospedale San Paolo, è stato constatato il decesso.
Sul posto l'Infortunistica Stradale della Polizia Locale che sta eseguendo i rilievi tecnici per ricostruire con esattezza quanto accaduto. Il personale della Polizia Locale ha sottoposto ad accertamenti tossicologici il conducente dell' autoveicolo, ha sequestrato entrambi i veicoli e su disposizione dell'autorità giudiziaria la salma è stata messa a disposizione presso l'Istituto di medicina legale per l'esame autoptico.
Sono tutt'ora in corso attività di indagine per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo