Cerca

La visita

Conte “turista" in visita alla Reggia di Caserta

Il mister ha esplorato gli appartamenti reali e gli spazi del complesso vanvitelliano

Conte “turista" in visita alla Reggia di Caserta

Antonio Conte alla Reggia di Caserta

Dopo una convincente vittoria casalinga contro la Fiorentina, l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha deciso di approfittare del giorno libero dagli allenamenti per una visita alla storica Reggia di Caserta. Un'occasione non solo per rilassarsi, ma anche per apprezzare uno dei gioielli architettonici più importanti d'Italia, patrimonio dell'umanità Unesco.

Accompagnato da membri dello staff della Reggia, Conte ha esplorato gli Appartamenti Reali e gli spazi del complesso vanvitelliano, lasciandosi affascinare dalla magnificenza degli ambienti e dalla ricchezza della storia che essi racchiudono. La Reggia, famosa per i suoi giardini all'italiana e le straordinarie opere d'arte, si è rivelata la cornice perfetta per un momento di pausa dalla frenesia del campionato.

Quella di oggi non è stata l'unica occasione in cui l'allenatore ha dedicato il suo tempo libero alla scoperta della bellezza culturale della Campania. Infatti, Conte ha già dimostrato di avere un forte legame con il territorio, visitando in passato luoghi iconici come il Teatro San Carlo e il murales dedicato a Diego Maradona nei Quartieri Spagnoli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori