Tutte le novità
Bradisismo
11 Marzo 2025 - 14:58
Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca
«Bisogna essere rigorosi, bisogna sapere che c'è un'ordinanza sindacale che impone non solo il controllo, e quindi la dotazione di centraline di controllo di Co2, soprattutto nelle scuole, ma bisogna sapere che se non c'è il controllo si chiude perché non possiamo mettere in condizione gli utenti di correre rischi dal punto di vista della salute».
Lo dice il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il quale, a margine di una conferenza stampa convocata a Napoli per presentare l'avviso pubblico che finanzia i progetti delle imprese culturali e creative del territorio, commenta la decisione arrivata ieri sera di chiudere l'Istituto Rossini di via Terracina al cui interno sono stati riscontrati livelli di concentrazione di anidride carbonica oltre la soglia consentita.
«Bisogna fare molta molta attenzione e seguire quotidianamente il livello di emissioni di Co2. Non bisogna drammatizzare, ma non bisogna neanche scherzare. Bisogna essere rigorosi nei controlli» sostiene il governatore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo