Tutte le novità
napoli
12 Marzo 2025 - 17:40
NAPOLI. Dopo 4 giorni di agonia non ce l'ha fatta il 46enne travolto da un'ambulanza adibita al servizio dialisi l'8 marzo in Via Nuova Marina. Il ciclista stava percorrendo la corsia riservata di Via Nuova Marina con direzione di marcia verso la via De Gasperi quando un'ambulanza, che aveva la sua stessa direzione di marcia, lo ha travolto all'altezza del varco Pisacane. Subito gravi sono apparse le lesioni riportate dal ciclista che era stato ricoverato presso l'ospedale del Mare in prognosi riservata.
Sul posto era subito intervenuta l'Infortunistica Stradale della Polizia Locale per sequestrare la bici a pedalata assistita e l'ambulanza e per sottoporre ad accertamenti urgenti il conducente al fine di verificare l'eventuale stato di alterazione. Oggi è arrivata la notizia del decesso del ciclista. Contattato il PM di turno è stata disposta la messa disposizione della salma per l'eventuale esame autoptico. È la sesta vittima del 2025. Sono tutt'ora in corso le operazioni di espianto degli organi, la famiglia del 46enne ha infatti prestato il proprio consenso alla donazione degli organi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo