Tutte le novità
Campi Flegrei
13 Marzo 2025 - 16:58
Geolier
Geolier si schiera contro le battute e i commenti cinici che hanno seguito le recenti scosse di terremoto ai Campi Flegrei. «Non posso leggere commenti del tipo “Speriamo che accada presto" o altre battutacce simili sul terremoto restando in silenzio», scrive il rapper nelle sue storie Instagram.
E aggiunge: «Qua ci sono persone che hanno lasciato le proprie abitazioni dove hanno cresciuto figli, passato vite e progettato sogni che si stanno sgretolando, ci sono persone che hanno paura, che stanno vivendo in macchina o che vivono con le valigie già pronte nel caso devono scappare».
«Se a voi tutto questo non fa male siete pregati di guardare in silenzio, senza commentare perché i cori allo stadio e tutte queste piccolezze ci hanno sempre fatto sorridere ma adesso no...! Abbiate l'umiltà di ammirarci anche questa volta mentre affrontiamo qualcosa di più grande di noi vincendo sempre», conclude il rapper.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo