Tutte le novità
afragola
15 Marzo 2025 - 09:53
AFRAGOLA. La Polizia ha eseguito un decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Napoli nei confronti di due giovani gravemente indiziati di aver compiuto agli inizi di gennaio una rapina ad una giovane coppia appartata in auto.
Le indagini, condotte dagli agenti del Commissariato di Afragola, hanno consentito di accertare che i due erano giunti sul luogo a bordo di uno scooter e con la minaccia di una pistola avevano sottratto ai due fidanzati denaro ed un cellulare, compiendo poi, con particolare pervicacia criminale, atti di violenza ai danni della giovane ragazza.
Malgrado i due rapinatori avessero perpetrato i gravi reati travisati, al fine di non essere riconoscibili, le serrate attività d’indagine effettuate da personale del detto Commissariato sotto la direzione della Procura Minori di Napoli avevano consentito una perfetta ricostruzione della dinamica dei gravi fatti di cui i due fermati risulterebbero gravemente indiziati.
A partire dalle denunce delle parti offese, le analisi dei sistemi di videosorveglianza, ai controlli incrociati, le testimonianze ed infine alle intercettazioni, l’insistente lavoro svolto dalla Polizia di Stato ha permesso di acquisire – fermo restando la presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva di condanna- un grave quadro indiziario a carico dei fermati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo