Cerca

Libreria A&M di via Duomo

Svuotascaffali e solidarietà

I proprietari rinunciano

Svuotascaffali e solidarietà

napoli. Napoli dice addio alla libreria A&M di via Duomo. Anna e Marco, nonostante gli sforzi e gli investimenti, chiuderanno definitivamente tra qualche giorno, il 25 marzo per l'esattezza, per trasferirsi altrove con il loro bambino e avviare una nuova attività, quasi certamente al Nord.

Per accompagnarli in questo difficile passaggio, il deputato Francesco Emilio Borrelli (Avs) e Gianni Simioli de La Radiazza hanno organizzato l’iniziativa “SvuotaScaffali”. L’appuntamento è  per lunedì 17 marzo alle 11, invitando tutti a partecipare per acquistare i libri rimasti e dimostrare affetto ai due librai che ce l'hanno messa tutta per restare a Napoli e continuare un'attività nella quale credevano.

«Invitiamo tutti a partecipare all’iniziativa per acquistare gli ultimi libri rimasti e dimostrare vicinanza e calore a questi due giovani imprenditori che, nonostante tutto, guardano avanti con coraggio. Le vendite del fuori-tutto li aiuteranno a ricominciare, la nostra speranza è che possano continuare a inseguire e realizzare i loro sogni. Gli auguriamo il meglio e speriamo che un giorno possano tornare in una Napoli più pronta a sostenere chi investe nella cultura» Hanno dichiarano Borrelli e Simioli.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori