Tutte le novità
napoli
16 Marzo 2025 - 13:29
Emanuele Durante, vittima di un agguato al rione Sanità
NAPOLI. Si sta delineando, con il passare delle ore, la dinamica che è costata la vita sabato sera ad Emanuele Durante, il 20enne ucciso a colpi di pistola lungo via Santa Teresa degli Scalzi a Napoli. Il giovane, contrariamente a quanto riferito in precedenza, non era in sella ad uno scooter ma all'interno di una vettura con una ragazza.
Quando è stato raggiunto dai colpi di pistola, un automobilista di passaggio lo ha accompagnato insieme alla giovane donna al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini. Si conferma che Durante non aveva rapporti con ambienti della criminalità organizzata. Dove e come sia maturato questo delitto è ancora tutto in fase di accertamento da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo