Tutte le novità
La polemica
20 Marzo 2025 - 16:09
«I Campi Flegrei chiedono ascolto e risorse alle istituzioni ma il sindaco Manfredi va a Roma ad accodarsi alla fila di chi chiede più soldi per le armi. Mentre a Napoli muore assassinato un ventenne a colpi di pistola, corre a Roma per chiedere più armi per la guerra invece di lavorare in città per disarmare i violenti». Lo scrive sui social l'ex sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.
«Mentre Napoli ricorda Pino Daniele - osserva de Magistris - che unisce il popolo e che con la sua musica ha abbattuto confini e recinti, Manfredi consente che quello che doveva essere un concerto per la gente senza discriminazioni, venga invece realizzato in una gabbia a piazza del Gesù solo per pochi, chiusi in un cortile di ferro, con il popolo tenuto fuori».
«Un sindaco anti napoletano Napoli non l'aveva mai avuto» conclude de Magistris.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo