Tutte le novità
Il cinema di Chiaia
20 Marzo 2025 - 20:42
«La riapertura del Metropolitan, per cui abbiamo lavorato in questi mesi insieme agli altri soggetti coinvolti, rappresenta la salvaguardia di un presidio culturale per il quartiere Chiaia e l'intera città». Così il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi dopo l'incontro con Andrea Occhipinti, produttore e fondatore di Lucky Red.
«Gli investimenti del nuovo gestore, considerando la sua esperienza e professionalità nel settore cinematografico, costituiscono una garanzia. Molto importante poi la continuità con i lavoratori e l'assunzione di nuovi addetti. La cultura, e il Cinema in particolare, costituisce per Napoli uno straordinario fattore di sviluppo sociale ed economico» aggiunge il primo cittadino partenopeo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo