Tutte le novità
Nel Napoletano
21 Marzo 2025 - 10:10
Ruba decine di rosari, statuette e una penna donata da una bambina al nonno defunto al cimitero. I carabinieri di Palma Campania hanno denunciato un 42enne cingalese. I militari lo hanno sorpreso chinato su una tomba mentre smontava dal suo basamento, una statua di Padre Pio di 30 centimetri. Tutta d'argento.
Nel suo zaino i carabinieri hanno trovato collanine, medagliette, alcune statuette e addirittura una penna rosa con un pupazzo, probabilmente donata da una bimba al nonno defunto. E ancora, una quarantina di rosari senza valore materiale ma enorme peso affettivo. Su uno di questi anche una medaglietta con una foto di famiglia ingiallita. Tutti gli oggetti recuperati saranno sistemati al loro posto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo