Tutte le novità
La violenza
27 Marzo 2025 - 09:16
Va a trovare la figlia neonata in un reparto dell'Ospedale Santobono di Napoli, ferma lo scooter e viene aggredito dal parcheggiatore abusivo. È finito in manette un 55enne, arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, minaccia aggravata, danneggiamento e percosse.
È sera e il papà arriva in scooter davanti al presidio pediatrico più grande del sud Italia. Parcheggia il veicolo regolarmente, lungo gli stalli delimitati da strisce blu. Un 55enne, parcheggiatore abusivo, lo ferma. Dice che lì non può parcheggiare, lo stallo deve rimanere libero.
L'uomo non ci sta e nasce un diverbio col parcheggiatore che dopo gli insulti passa anche alle mani. Aggredisce il centauro e prende il motociclo a calci. La scena non passa inosservata e qualcuno compone il 112.
Sul posto arrivano i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Il parcheggiatore reagisce anche al controllo, scalciando e dimenandosi, prima di essere arrestato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo