Tutte le novità
napoli
29 Marzo 2025 - 10:40
NAPOLI. L'influencer campana Rita De Crescenzo, diventata famosa in tutta Italia per il 'caso' Roccaraso, quando migliaia di persone, dopo i suoi post, arrivarono nella località abruzzese che andò in tilt, ora annuncia che alla manifestazione del 5 aprile convocata da M5S alle ore 13 a Roma contro il riarmo lei ci sarà.
Non solo, vuole stare "davanti allo striscione e voi tutti dietro di me". "Il 5 aprile ci sarò anche io a Roma a fare una grande manifestazione. Io annanz' a tutt' co' 'o striscione e tutti arret' a me", dice letteralmente in un video su tiktok. "Ci saranno tutti gli sportivi più famosi d'Italia - prosegue sui social, dove è seguita da 1,8 milioni di follower - e ci sarà pure il sindaco.
Per chi vuole partire da Napoli ci stanno il treno e pure i pullman, tutto gratis, non si paga. L'importante è che venite tutti quanti a fare questa bellissima manifestazione 'stop alle armi'. Lascio qua questa bellissima locandina". La tiktoker, però, non menziona i pentastellati nel suo invito sui social, piuttosto utilizza la locandina in cui al posto del simbolo M5s c'è quello del 'Centro provinciale sportivo Libertas', a cui aggiunge lo slogan 'Soldi per lo sport, non per le guerre'.
Ad alcuni quotidiani il primo cittadino di Napoli, Gaetano Manfredi, ha smentito la sua presenza. L'idea di coinvolgere l'influencer non è partita dai Cinquestelle.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo