Tutte le novità
Il colpo
02 Aprile 2025 - 09:51
I carabinieri della compagnia Poggioreale sono intervenuti all'ufficio postale di via Argine 422, a Napoli, allertati dal personale delle poste all'apertura degli uffici.
Ignoti, durante la notte, dopo aver divelto la grata del bagno posteriore dell'istituto, ricostruisce l'Arma in una nota, «sono entrati all'interno delle poste. Bancomat e casseforti sono state svuotate».
Le indagini sono in corso. Ancora da quantificare l'entità del bottino «ma pare si tratti di una ingente quantità di denaro».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo