Tutte le novità
il giorno del dolore
02 Aprile 2025 - 16:18
Diego De Vivo
NAPOLI. Tanta gente e tante lacrime nella chiesa di San Giuseppe ad Agnano per l’ultimo saluto a Diego De Vivo, il 14enne morto mentre si allenava nella scuola calcio Cantera Napoli. Tutti i ragazzi della scuola calcio, con indosso la divisa di Diego, presenti al rito funebre. Tantissima gente comune in chiesa, il feretro è stato accolto da striscioni, applausi e corone di fiori, tra cui quelle del gruppo ultras della Curva A.
Tante anche le persone appartenenti al tifo organizzato partenopeo con indosso una maglietta bianca con la scritta “Diego Vive”. Presenti anche gli Ultras della Curva B che hanno esposto all'esterno della Chiesa uno striscione bianco e azzurro con la scritta “Ciao Diego”. All’uscita della bara di Diego in cielo si sono levate diverse colombe bianche accompagnate da una commozione grandissima e un fiume di lacrime.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo