Cerca

Il caso

Edicole rimosse all’Arenella, ora toccherà a quella in via Crispi

Resta il fatto che due presidi culturali sono stati rimossi. Stessa sorte toccherà fra poco all’edicola nei pressi del Loreto Crispi

Edicole rimosse all’Arenella, ora toccherà a quella in via Crispi

NAPOLI. Due edicole, in via Domenico Fontana e via Bernardo Cavallino dismesse da tempo e pertanto non più attive, sono state rimosse ieri.

«Un’azione necessaria per ripristinare la normale fruibilità del transito pedonale interdetto da strutture metalliche arrugginite e in disuso, ma sicuramente un momento triste nel momento stesso in cui si perdono due presidi di cultura, quali sono appunto le edicole. L’invito a tutti quanti noi è quello di continuare ad acquistare e sfogliare i giornali affinché questi semplici gesti non allunghino la triste lista dell’ edicole dismesse» ha detto il capogruppo di Europa Verde in Municipalità Rino Nasti.

Ma resta il fatto che due presidi culturali sono stati rimossi in quanto chiusi da moltissimo tempo. Stessa sorte toccherà fra poco all’edicola nei pressi dell’ospedale Crispi, in via Crispi, chiusa da anni e diventata pericolosa per i pedoni costretti a camminare per strada.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori