Tutte le novità
Nel Napoletano
06 Aprile 2025 - 15:13
Un uomo è morto, una donna è rimasta gravemente ustionata e due persone sono state tratte in salvo. È il bilancio di un incendio in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza ad Acerra.
Secondo quanto si è appreso, le fiamme si sono sviluppate all'interno della cucina, probabilmente dopo una fiammata, e si sono poi estese all'intero appartamento.
A terra è stato trovato esanime un uomo di 49 anni. La compagna è stata trasportata dai sanitari del 118 al centro Grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli a Napoli. Hanno trovato rifugio su un balcone i due genitori della donna.
Sul posto la Polizia locale, a coadiuvarla la Polizia di Stato.
La vittima chiamava Miloud Bougatef. Immigrato con regolare permesso di soggiorno, lavorava presso uno studio tecnico della zona.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo