Tutte le novità
Choc a Marano
08 Aprile 2025 - 08:27
NAPOLI. Il panico, ieri mattina, si è subito diffuso nelle chat dei genitori dei ragazzi, come racconta una delle mamme mentre i rilievi della Scientifica e dei carabinieri sono ancora in corso.
«Attorno alle 8.30 si è sparsa la voce, poi confermata, che davanti alla scuola ci fossero stati degli spari. Per la paura e anche perché la strada era bloccata per, molti genitori hanno deciso di non portare i figli a scuola».
La donna aggiunge quindi: «Dispiace per quello che è successo, perché via Marano-Pianura è una zona tranquilla. Noi da domani (oggi per chi legge, ndr) vogliamo comunque riportare i nostri figli alla normalità».
Dall’istituto, che conta circa 300 bambini, hanno confermato la poca presenza ieri mattina a causa del grave fatto accaduto. Qualche mamma aveva deciso infatti di prelevare prima dalla scuola i figli tenendoli stretti a sé, per non far vedere loro la scena raccapricciante del cadavere in auto di Milko Gargiulo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo