Tutte le novità
Pomigliano
08 Aprile 2025 - 14:00
Valeria Ciarambino, vicepresidente del Consiglio regionale della Campania
«La sentenza del Tar che accoglie il ricorso dell'ex comandante della polizia locale, Luigi Maiello, contro la sua destituzione arbitraria disposta dal sindaco di Pomigliano e dalla sua giunta, ha un doppio valore» ha detto Valeria Ciarambino, vicepresidente del Consiglio regionale e componente del Gruppo Misto.
«Da un lato restituisce finalmente dignità umana e professionale ad un servitore delle istituzioni e della legalità, ingiustamente denigrato e delegittimato da una politica arrogante; dall’altro sentenzia l’ennesimo fallimento politico e amministrativo di un sindaco e della sua giunta più dediti alla caccia alle streghe dei presunti nemici politici che ad occuparsi dei mille problemi della nostra città. Ovviamente tutto a spese dei cittadini, su cui ricadranno i costi dell'ennesima battaglia legale persa» ha concluso Ciarambino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo