Tutte le novità
villaricca
09 Aprile 2025 - 12:51
VILLARICCA. Un 16enne di Mugnano di Napoli è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Qualiano per concorso in tentato furto. I fatti si svolti a Villaricca e precisamente, dettaglia una nota dell'Arma, in via della Repubblica dove i militari sono intervenuti insospettiti da una Fiat Panda parcheggiata dietro una '500'. A bordo della '500' due persone "tra cui il 16enne" erano "impegnati nel tentativo di metterla in moto. I due si accorgono dei carabinieri e fuggono nella Panda guidata da un terzo complice".
Scatta così l'inseguimento, durato diversi chilomentri, con la Panda che "tampona diverse auto in sosta prima di terminare la propria fuga con un ultimo impatto su un'altra auto parcheggiata a via Alcide De Gasperi". I tre ladri fuggono ma i carabinieri riescono a bloccare il 16enne arrestandolo. Nella Fiat Panda, sequestrata, vengono rinvenuti diversi attrezzi per lo scasso. Il ragazzo arrestato è stato trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. I militari sono ora alla ricerca dei due complici.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo