Cerca

Nel salernitano

Sparatoria con i carabinieri, grave un 40enne

Ancora non è chiara la dinamica, sul caso sono in corso accertamenti

Sparatoria con i carabinieri, grave un 40enne

Una persona è rimasta ferita da un colpo d'arma da fuoco in un conflitto a fuoco con i carabinieri, avvenuto la notte scorsa, allo svincolo dell'autostrada A2 di Atena Lucana, in provincia di Salerno. A quanto si apprende il ferito è stato trasportato in ospedale a Polla. Ancora non è chiara la dinamica dell'accaduto e sul caso sono in corso accertamenti.

COSA E' SUCCESSO

L'uomo viaggiava a bordo di un'auto, poi risultata rubata, insieme ad altre due persone. I tre non si sono fermati all'alt al posto di blocco dei Carabinieri e hanno tentato la fuga. Ne è nato un conflitto a fuoco durante il quale uno dei fuggitivi, uno straniero di 40 anni, è rimasto ferito. Ricoverato all'ospedale di Polla, è in gravi condizioni. Gli altri due uomini che viaggiavano a bordo dell'auto sono stati fermati.

CHIUSI GLI SVINCOLI DELL'A2

Sono temporaneamente chiuse, in entrambe le direzioni, sulla A2 "Autostrada del Mediterraneo", le rampe di ingresso ed uscita dello svincolo di Atena Lucana, dal km 86,913 al km 87,092 all'altezza di Atena Lucana (Salerno) dove c'è stata una sparatoria tra carabinieri e ladri in fuga.

La chiusura è stata necessaria, informano dall'Anas, per consentire tutti i rilievi. Per il traffico veicolare in uscita e in ingresso, si consigliano gli svincoli di Polla o di Sala Consilina. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell'ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori