Tutte le novità
capri
13 Aprile 2025 - 16:49
CAPRI. Da circa due giorni non si hanno notizie di Daniele Vuotto, visto per l'ultima volta a Capri venerdì. Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha attivato il Centro Coordinamento Soccorsi per la ricerca di una persona irreperibile da circa 48 ore sull'isola di Capri, su segnalazione della locale stazione dei Carabinieri.
Nella riunione, convocata non appena avuta la notizia e svoltasi con la partecipazione del Sindaco di Capri, i rappresentanti dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco, della sala operativa unificata della Regione Campania, della Capitaneria di Porto, con il Direttore dell'Asl Napoli 1 Centro ed il 118, sono state attivate le ricerche con le unità cinofile, i droni e l'elicottero dei Vigili del fuoco, accanto agli assetti della Protezione Civile e del Servizio Alpino.
La Capitaneria di Porto ha messo in atto un dispositivo rinforzato da battello e ha già perlustrato tutta l'isola. Sono in corso di acquisizione eventuali immagini delle telecamere. Il Tavolo della Prefettura monitora costantemente l'andamento delle ricerche in corso. Attraverso i social, il sindaco di Capri, Paolo Falco, ha lanciato un appello: "Chiunque abbia informazioni o lo abbia visto recentemente lo comunichi immediatamente alle forze dell'ordine di Capri".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo