Tutte le novità
Il caso
14 Aprile 2025 - 09:08
Nella notte scorsa, i carabinieri sono intervenuti in via Circonvallazione, a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, a seguito di un incendio che ha devastato una concessionaria locale. Le fiamme, che si sono propagate rapidamente, hanno distrutto sei auto parcheggiate all'interno dell'area espositiva.
Fortunatamente, l'incidente non ha causato feriti. I vigili del fuoco, accorsi prontamente sul posto, sono riusciti a domare il rogo, evitando che le fiamme si estendessero ad altre strutture circostanti. Nonostante il tempestivo intervento, il danno materiale è significativo, lasciando la concessionaria con una perdita considerevole.
Le autorità hanno avviato un'indagine per chiarire le cause dell'incendio. Le indagini sono state affidate al Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, che sta lavorando per determinare se l'incendio abbia un'origine dolosa. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, nel tentativo di ricostruire la dinamica dei fatti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo