Tutte le novità
Il lutto
14 Aprile 2025 - 10:10
Eduardo Cagnazzi
NAPOLI. Lutto nel mondo del giornalismo napoletano. Si è spento questa mattina all'età di 79 anni Eduardo Cagnazzi. Per molti anni ha collaborato con il nostro giornale, diventando un punto di riferimento sui temi legati all'economia.
Giornalista pubblicista, nella sua carriera ha scritto anche per Il Giornale di Napoli, Il Mattino, Italia Oggi, Affaritaliani e Il GiornaleOff. È stato vincitore di numerosi premi giornalistici nazionali tra cui “Ausonia Crociere e Cultura”, “L'Oro del Vesuvio", “Sirena d’Oro di Sorrento” e l’Award Nautical Shipping.
I funerali si svolgeranno domani, 15 aprile, alle 11,30 nella chiesa di San Vitale a Fuorigrotta.
Alla moglie Anna e alle figlie Laura e Silvia le condoglianze di tutta la redazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo