Tutte le novità
Malanapoli
14 Aprile 2025 - 11:12
Momenti di panico ieri a Napoli, durante una tradizionale processione della Madonna dell'Arco. Due uomini, di 23 e 31 anni, sono stati colpiti da proiettili sparati da un uomo al culmine di una lite tra donne.
Il fatto è avvenuto in via Giovanni Tappia. Secondo le prime ricostruzioni, mentre le donne erano coinvolte in un acceso confronto, un uomo è giunto sul posto a bordo di un'automobile, è sceso e ha aperto il fuoco. La situazione, già tesa, è degenerata rapidamente, portando a una fuga generale dei presenti e generando panico tra i partecipanti.
I due feriti, immediatamente soccorsi, sono stati trasportati rispettivamente all'ospedale del Mare di Ponticelli e al Vecchio Pellegrini. Fortunatamente, le loro condizioni non destano preoccupazione e non sono in pericolo di vita.
Le indagini sono già in corso da parte degli agenti del commissariato Vicaria di Napoli, che stanno lavorando per identificare e catturare l’autore degli spari. Testimoni hanno fornito dichiarazioni utili per ricostruire la dinamica e capire le motivazioni alla base della lite che ha portato all'escalation di violenza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo