Cerca

Malanapoli

Lite tra donne e spari alla processione, due feriti

Sul caso indaga la polizia

Lite tra donne e spari alla processione, due feriti

Momenti di panico ieri a Napoli, durante una tradizionale processione della Madonna dell'Arco. Due uomini, di 23 e 31 anni, sono stati colpiti da proiettili sparati da un uomo al culmine di una lite tra donne.

Il fatto è avvenuto in via Giovanni Tappia. Secondo le prime ricostruzioni, mentre le donne erano coinvolte in un acceso confronto, un uomo è giunto sul posto a bordo di un'automobile, è sceso e ha aperto il fuoco. La situazione, già tesa, è degenerata rapidamente, portando a una fuga generale dei presenti e generando panico tra i partecipanti.

I due feriti, immediatamente soccorsi, sono stati trasportati rispettivamente all'ospedale del Mare di Ponticelli e al Vecchio Pellegrini. Fortunatamente, le loro condizioni non destano preoccupazione e non sono in pericolo di vita.

Le indagini sono già in corso da parte degli agenti del commissariato Vicaria di Napoli, che stanno lavorando per identificare e catturare l’autore degli spari. Testimoni hanno fornito dichiarazioni utili per ricostruire la dinamica e capire le motivazioni alla base della lite che ha portato all'escalation di violenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori