Tutte le novità
Il caso
14 Aprile 2025 - 11:48
È stata ritrovata a Vico Equense, dai carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, la 28enne di Angri scomparsa nella serata di ieri.
La denuncia del suo allontanamento da casa, «per motivi ancora da chiarire» si legge in una nota dei militari, e della sua scomparsa, è stata formulata questa notte a Sant'Antonio Abate. Prima del ritrovamento a Vico, i militari avevano individuato l'auto della 28enne a Castellammare di Stabia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo