Tutte le novità
Le indagini
18 Aprile 2025 - 13:50
Due uomini sono stati fermati ieri per l'agguato avvenuto l'11 aprile scorso a Casoria, nel Napoletano. A eseguire il provvedimento gli agenti del Commissariato di Afragola su disposizione della Procura di Napoli Nord, che ha coordinato le attività di indagine. I due sono ritenuti gravemente indiziati del reato di tentato omicidio in concorso.
La sera dell'agguato, commesso con l'uso anche di un'arma da fuoco e di oggetti contundenti, era stata arrestata una persona in flagranza di reato per tentato omicidio. Nei giorni successivi le investigazioni (sono stati ascolti testimoni e analizzate le immagini degli impianti di videosorveglianza in zona) hanno permesso di identificare i due complici.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo