Tutte le novità
L'emergenza
19 Aprile 2025 - 16:00
In relazione all'evento intimidatorio che si è registrato nel quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli poco prima dello svolgimento di una processione religiosa per il Venerdì Santo, dove sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, esprime ferma condanna dell'episodio sul quale sono in atto le indagini.
Il Prefetto ha, altresì, immediatamente disposto l'intensificazione dei servizi di vigilanza e controllo del territorio da parte delle forze di polizia in tutta l'area interessata. L'argomento costituirà oggetto del prossimo comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica al quale sarà invitato anche il parroco della locale Parrocchia San Giuseppe e Madonna di Lourdes, sita in piazza Capri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo