Tutte le novità
Pasquetta
21 Aprile 2025 - 20:42
Incidente nel pomeriggio di oggi a Castel Volturno, quando il muro perimetrale di un terrazzo al secondo piano di una villetta è improvvisamente crollato, causando il ferimento di quattro persone. L’accaduto si è verificato intorno alle 16, mentre diverse persone erano sedute a tavola nel giardino sottostante, ignare del pericolo imminente.
Secondo le prime ricostruzioni, il crollo ha interessato il parapetto di un terrazzo, che si è sgretolato sotto il peso, facendo precipitare alcune parti di muratura e detriti nel giardino sottostante. L’episodio ha provocato il panico tra i presenti, alcuni dei quali sono rimasti feriti dai calcinacci e dalle schegge.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno prestato le prime cure alle persone rimaste ferite e hanno messo in sicurezza la zona. I sanitari del 118 hanno trasportato i feriti, tra cui una persona in condizioni considerate gravi, presso l’ospedale di Pineta Grande, dove sono stati ricoverati per le cure del caso.
Le cause del crollo sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, che hanno disposto verifiche strutturali sull’intera abitazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo