Cerca

Sangue sulle strade

Schianto frontale, muore centauro

Il passeggero è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove si trova in condizioni gravi ma stabili

Schianto frontale, muore centauro

PIANO DI SORRENTO. Una tragedia della strada si è consumata questa sera intorno alle 20,30 nella zona collinare di Piano di Sorrento. Due giovani, a bordo di uno scooter, sono rimasti coinvolti in un grave incidente che ha avuto conseguenze drammatiche.

Secondo le prime ricostruzioni, i ragazzi si trovavano nelle vicinanze della diramazione che conduce verso la costiera amalfitana, quando si sono scontrati frontalmente con un’auto che procedeva in direzione opposta. L’impatto è stato violento e rapido, lasciando poche speranze per il conducente dello scooter.

Purtroppo, i sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane alla guida, un residente a Meta. Il passeggero, invece, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Sorrento, dove si trova in condizioni gravi ma stabili.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, coordinati dal comandante della compagnia di Sorrento. Le forze dell’ordine stanno conducendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro e determinare eventuali responsabilità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori