Tutte le novità
castellammare di stabia
25 Aprile 2025 - 16:32
L'ultimo saluto a Carmine Parlato, deceduto nel disastro avvenuto giovedì 17 aprile lungo la funivia che collega Castellammare di Stabia al monte Faito, si terrà nella cattedrale di Santa Maria Assunta e San Catello a Castellammare di Stabia nel pomeriggio di domani, alle ore 14.30. L'arcivescovo Francesco Alfano celebrerà il rito funebre. La salma successivamente proseguirà per il cimitero di San Francesco di Vico Equense.
L'Amministrazione comunale di Vico Equense, "interpretando il sentimento dell'intera cittadinanza, proclama il lutto cittadino in occasione dei funerali di Carmine Parlato, che si terranno domani". Parlato è una delle vittime dell'incidente della funivia del Faito. Era originario di Vico Equense anche se viveva con la sua famiglia a Castellammare di Stabia.
Dalle 14 alle 18 "saranno sospesi tutti gli eventi e le manifestazioni pubbliche, le bandiere esposte a mezz'asta e, negli uffici comunali, sarà osservata una pausa di silenzio per onorare la memoria di Carmine, unendosi al dolore profondo della famiglia e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo