Tutte le novità
Il caso
28 Aprile 2025 - 11:33
Ai domiciliari per un furto commesso la mattina, evade e si mette in fila per un traghetto indossando un passamontagna: arrestato dai Carabinieri a Ischia. È finito due volte in manette nella stessa giornata un 21enne di Barano d'Ischia.
Il giovane è stato sorpreso in fila al porto, mentre stava per imbarcarsi in uno degli ultimi traghetti della giornata con destinazione Napoli, con tanto di passamontagna. Al porto, però, erano presenti anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Ischia, in zona per i tradizionali controlli serali.
Quando hanno a quell'uomo di mostrare il volto, il giovane si è tolto il passamontagna e poi è scappato verso una pineta. Bloccato, è stato riconosciuto. Si tratta di un giovane che, poche ore prima, era stato già arrestato e posto ai domiciliari perché accusato di aver rubato uno scooter, fuggendo tra le strade ischitane inseguito dai Carabinieri.
In manette per la seconda volta, il 21enne dovrà rispondere - questa volta - anche di evasione e resistenza a pubblico ufficiale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo