Tutte le novità
La novità
29 Aprile 2025 - 08:48
La giunta della Camera di commercio di Napoli
NAPOLI. «È con grande orgoglio e spirito di servizio nei confronti delle imprese che intendono ricoprire il ruolo di vicepresidente vicario della Camera di Commercio di Napoli che la Giunta camerale ha inteso affidarmi». Sono le prime parole di Antonino Della Notte come nuovo vicepresidente vicario della Camera di Commercio.
Lo scorso 17 aprile, il Consiglio camerale (che conta una maggioranza di 19 consiglieri su 20 per il rieletto presidente Ciro Fiola) ha eletto la nuova giunta camerale: Salvatore Loffreda per l’Agricoltura, Pietro Avolio e Fabrizio Luongo per il Commercio, Margherita Aiello e Sebastiano Di Maio per l’Industria, Anella Miranda per i Servizi alle imprese e proprio Antonino Della Notte per il Turismo.
Nell’ambito della Giunta, Della Notte è stato eletto vicepresidente. D’altronde l’esperienza imprenditoriale e politica nell’ambito camerale è indiscutibile: Ceo di “Antonio & Antonio Group”, noto soprattutto per i ristoranti sul Lungomare, e presidente regionale di Aicast imprese Italia, l’associazione più importante della maggioranza di Fiola in Camera di Commercio.
«Ringrazio il presidente, Ciro Fiola, che mi ha voluto ancora al suo fianco nel governo dell'ente, con una maggiore responsabilità e un crescente impegno. E ringrazio i colleghi di Giunta e tutti i consiglieri camerali», aggiunge ancora Della Notte. E ancora, il numero uno regionale di Aicast, chiede ai consiglieri camerali «il necessario contributo in questo quinquennio che ci vedrà impegnati in sfide decisive per il sostegno e la valorizzazione del tessuto imprenditoriale di Napoli e della sua provincia».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo