Tutte le novità
Il processo
29 Aprile 2025 - 13:26
Tanti ragazzi stanno presidiando il tribunale per i Minorenni di Napoli con striscioni e magliette che recitano “Giustizia per Santo". Sono gli amici e i familiari di Santo Romano, ucciso nella notte tra l'1 e il 2 novembre 2024 nel pieno centro di San Sebastiano al Vesuvio.
Santo aveva solo 19 anni e moltissimi giovani, coetanei della vittima, si sono radunati questa mattina ai Colli Aminei al grido di «Giustizia». In tribunale anche la madre di Santo, Mena De Mare, che chiede «pena certa» per l'assassino. A processo per l'omicidio di Romano un giovane di 17 anni nei cui confronti già oggi potrebbe essere emessa sentenza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo