Tutte le novità
emergenza viabilità
02 Maggio 2025 - 12:59
GIUGLIANO. Traffico bloccato per ore, fino a oltre la mezzanotte, ed una coda di 3 km: è quanto si è verificato ieri pomeriggio nella frazione di Varcaturo del Comune di Giugliano in Campania per forte affluenza di persone dirette ai lidi che costeggiano la zona.
Il blocco, si legge in una nota della Prefettura, ha causato 3 km di coda su Via Sibilla, via del Mare e via Licola Mare. L'intervento delle pattuglie dei carabinieri in supporto agli agenti della polizia locale di Giugliano in Campania, con preallertamento del Cot 118 e della protezione civile regionale per l'eventuale assistenza in caso di necessità, ha consentito la soluzione del caos nella serata inoltrata, oltre la mezzanotte.
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, che ha seguito attentamente la situazione, esprime un sentito ringraziamento all'Arma dei Carabinieri per l'intervento risolutivo. Sul punto sarà convocata una apposita riunione del Cov di approfondimento in Prefettura questo pomeriggio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo