Tutte le novità
L'incendio
03 Maggio 2025 - 23:57
Un incendio si è sviluppato in serata in un locale seminterrato del Distretto sanitario Asl Napoli 3 di Pomigliano d'Arco. Le fiamme sono state domate a seguito del tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Non risultano feriti.
I locali interessati adibiti ad archivio pratiche, così come l'intero edificio, erano chiusi al pubblico. Al momento non vi sono evidenze sulla natura dell'incendio. Contenuti i danni circoscritti ad alcuni faldoni e alle pareti annerite dall'intenso fumo.
La direzione strategica Asl Napoli 3 Sud con il direttore Giuseppe Russo presenterà un esposto all'autorità giudiziaria e, si legge in una nota, «offre fin da subito piena collaborazione agli inquirenti che dovranno fare chiarezza sull'accaduto».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo