Tutte le novità
MOVIDA VIOLENTA
04 Maggio 2025 - 13:25
È rimasto ferito alla coscia, alla gamba e alla clavicola il ragazzo di 14 anni che stanotte è stato soccorso dal personale del 118 e poi ricoverato presso l'ospedale vecchio Pellegrini di Napoli. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di polizia Montecalvario, intervenuti prima sul posto e poi in ospedale.
Agli investigatori, il ragazzino ha riferito di essere rimasto ferito in una lite per futili motivi con altri minori. In relazione alla notizia del ferimento con un coltello di un minorenne da parte di un coetaneo, avvenuta per futili motivi questa notte in Piazza Dante, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto un'ulteriore intensificazione dei servizi di controllo e vigilanza di tutta l'area interessata.
Lo stesso Prefetto ha ringraziato «l'Esercito e la Polizia di Stato che sono tempestivamente intervenuti, evitando che la situazione potesse ancora degenerare». L'argomento costituirà oggetto del prossimo comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo