Tutte le novità
Polizia
06 Maggio 2025 - 13:56
NAPOLI. La Polizia di Stato ha tratto arrestato un 34enne napoletano con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I Falchi della Squadra Mobile hanno posto in essere un servizio di osservazione in via Padre Ludovico da Casoria, dove hanno notato un soggetto che, con fare guardingo, dopo aver bussato ad un citofono, è entrato nell’androne di uno stabile. Pochi istanti dopo, lo stesso ha riposto una banconota in un paniere calato da un soggetto dal piano alto di un’abitazione.
Gli operatori, una volta entrati nell’appartamento in questione, hanno sorpreso il 34enne che è stato trovato in possesso di una busta contenente cocaina del peso di circa 29 grammi, un involucro della stessa sostanza di circa 4 grammi, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e 11.375 euro suddivisi in banconote di diverso taglio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo