Tutte le novità
Bradisismo
13 Maggio 2025 - 14:12
A seguito della scossa di terremoto delle 12.08 di stamattina, dopo l'evacuazione immediata dei plessi di Fuorigrotta, Agnano e via Claudio della Università di Napoli Federico II, come da protocollo tecnico, terminato il controllo “visivo" ispettivo, previsto dalle normative di sicurezza, le attività stanno riprendendo regolarmente. In tutte le altre sedi dell'Ateneo non sono state registrate criticità e non ci sono state evacuazioni.
Non appena è scattato il sistema di allarme, gli studenti si erano precipitati fuori, in strada. Le lezioni sono state sospese in diverse scuole. Dopo le scosse, gli studenti e gli insegnanti hanno lasciato le aule, collocati negli spazi aperti all'interno degli istituti o uscendo in strada.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo